Giugno 10, 2014

Worldfood Moscow: vince la classifica la “Classica Italiana” Dimmidisì

COMUNICATO STAMPA

WORLDFOOD MOSCOW 2013:

L’INSALATA “CLASSICA ITALIANA” DIMMIDISÌ VINCE COME MIGLIOR PRODOTTO INNOVATIVO

All’edizione iniziata oggi del Worldfood Moscow l’Insalata “Classica Italiana” di DimmidiSì è stato riconosciuto come il miglior prodotto innovativo vincendo il concorso online “New Product Showcase” dedicato alle novità presentate in fiera. La Linea Verde replica in Russia il successo del progetto dedicato alla celebrazione dell’italianità avviato nel 2011 con l’Insalata degli Italiani.

La Linea Verde, presente alla manifestazione agroalimentare internazionale che riunisce fino al 19 settembre a Mosca mille aziende provenienti da 55 paesi e per cui si prevede la partecipazione di oltre 50 mila specialisti del settore, raccoglie, quindi, su questo importante palcoscenico un riconoscimento significativo per la propria presenza in Russia, mercato in cui l’azienda opera attraverso una partnership recentemente avviata con Vegetoria – realtà locale attiva nella produzione e nell’importazione – e nel quale punta a incrementare il proprio business attraverso un piano di sviluppo che prevede anche l’apertura di un futuro stabilimento per la produzione in loco di insalate pronte al consumo a marchio DimmidiSì.

“Siamo molto orgogliosi che la nostra insalata Classica Italiana DimmidiSì abbia vinto questo premio – commenta Massimo Bragotto, direttore Commerciale La Linea Verde -. È anche questo, così come l’ottima accoglienza che le referenze a marchio DimmidiSì già lanciate in Russia nei mesi scorsi, un segnale che il mercato locale è pronto e interessato ad accogliere la nostra offerta, una gamma nella quale il pubblico russo riconosce qualità, innovazione e italianità. L’origine italiana dei prodotti è un plus distintivo agli occhi del consumatore straniero, che apprezza profondamente i valori legati alla tradizione e alla qualità di una proposta italiana”.

La Linea Verde, infine, ha scelto la visibilità offerta da Worldfood Moscow per presentare al mercato locale tre Insalatone arricchite DimmidiSì e tre Zuppe Fresche DimmidiSì, proposte anche in questo caso con una confezione in cirillico studiata ad hoc per il pubblico russo.