Aprile 10, 2014

Il dovere del vegetarismo

Giovedì 7 novembre alla sede AVI di Milano Carlo Prisco presenterà il suo libro intitolato “Il dovere del vegetarismo”. Alle 18.30, prima della presentazione, sarà offerto un ottimo aperitivo vegan a 7 euro.

L’incontro è aperto a tutti i Soci e agli interessati. È possibile prenotare sin da ora scrivendo a segreteria@vegetariani.it, alla pagina fb Associazione Vegetariana Italiana oppure per telefono al 3347201543 (Anna Lucia).

 

Carlo Prisco è avvocato civilista e ha concluso da poco il suo dottorato di ricerca sui diritti animali con il Professor Gary Francione, in filosofia del diritto. Nel suo libro, “Il dovere del vegetarismo”, ripercorre la storia del vegetarismo dalla preistoria ad oggi ed espone le ragioni etiche, ambientaliste, salutistiche, economiche ed umanitarie per cui tutti dovrebbero essere vegetariani. Vegano tendente al fruttarismo, Carlo è consulente legale dell’Associazione Vegetariana Italiana, responsabile della Lega Antivivisezione presso il distaccamento di Milano e membro del gruppo fb Vegani a Milano.